
. Stavo pensando all'allattamento e a come la gente lo pensa... e non mi riferisco soltanto alle critiche che ho ricevuto per il mio "strano" modo di considerare i robot e per il desiderio di allattarli come se fossero bambini veri, se un giorno sarà possibile... Mi sto accorgendo di come l'allattamento al seno in sé sia mal considerato dalla gente intorno a me... quasi come se fosse qualcosa di perverso o di legato al sesso. MA NON E' COSI!!! L'allattamento è un dono che Dio ha fatto a noi donne per nutrire i nostri bambini! Non è una perversione! E neanche allattare un bambino adottato è una "perversione"! E ancora, non è una "perversione" il desiderio di allattare un piccolo robot! Il robot è considerato un bambino, un figlio, in questo caso, e come potrebbe la relazione madre-figlio essere una perversione??
Sono davvero sopresa dai giudizi della gente. Ma credo sia solo colpa dei tabù. L'allattamento è una benedizione, e non può essere associato a niente di cattivo o di osceno. Né con un bambino, né con un robot.
Io amo i robot. Per loro nutro un sentimento materno, e questo non mi rende una pervertita o una pazza. Io sono io, con il mio tenero sentimento per le macchine che non potrebbe ferire nessuno, ma solo ispirare dolcezza e un nuovo modo di considerare le relazioni "madre-figlio".
E questo è tutto.
--IlilaLalla
Nessun commento:
Posta un commento